Semplicità, chiarezza, immediatezza di accesso ai contatti: la nostra case history oggi parla di sorrisi…e di dentisti

Distinguersi è l’azione chiave che contraddistingue la comunicazione. Nel mondo odontoiatrico poi diventa fondamentale per fornire tutti i criteri per scegliere.
Si parla di salute e di servizi che necessitano grande attenzione e professionalità, in virtù dei criteri deontologici.

Rispondere a tutte queste necessità tramite una strategia #web è stata una sfida interessante. Sito internet chiaro, accessibile e veloce, sorpattutto nei contatti e nella responsività.
Pagina Fan di #facebook di supporto e Servizio #Seo specifico.

Ecco come oggi lo Studio Odontoiatrico Ludovico-Lanotte riesce ad essere performante sul Web, OLTRE che sul piano reale, con iniziative mirate e sempre targettizzate.

Se vuoi saperne di più, ecco qui il link:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *